Cosa facciamo

Le nostre serpentine vengono realizzate grazie ad un processo artigianale, con saldatura a filo certificata, per garantire il massimo della tenuta ad alte pressioni.

Per ogni cliente realizziamo un progetto ad-hoc e produciamo su richiesta la campionatura di test.

Ferro ed acciaio INOX

La base di partenza consiste in tubi di ferro o acciaio INOX certificati, che poi vengono curvati e saldati per ottentere il prodotto finale.

La scelta del materiale di partenza, dei diametri e degli spessori utilizzati vengono decisi in base alla pressione dell'impianto in cui dovranno essere installate, seguendo le specifiche di progetto fornite dal cliente.

Saldatura e curvatura

Utilizziamo metodi artigianali e robot avanzati per la curvatura e la saldatura con la massima qualità e precisione.

Inoltre, posizioniamo le barre distanziali sagomate di precisione ogni 120° per ridurre le vibrazioni ed aumentare la resistenza.

Raccordi e targhetta

Tutti i raccordi vengono realizzati internamente, su misura dal pieno, con macchina a controllo numerico.

Ad ogni pezzo viene aggiunta una targhetta con i dettagli del prodotto, pressione e data di produzione, che può essere personalizzata sulla base dell'esigenza del cliente.

Trasporto

Il trasporto avviene direttamente per le regioni del nord Italia, in alternativa si definisce caso per caso con il cliente la soluzione più efficente in modo da soddisfare al meglio le sue esigenze specifiche.

Garanzia e supporto

Tutti i prodotti vengono collaudati con pressioni maggiorate di 100 bar per circa 3 minuti al banco, al fine di scongiurare rotture o perdite.

La garanzia è di 1 anno su tutti i pezzi realizzati con sostituizione del pezzo.